Oscar Pistorius trova un nuovo amore

L’ex paralimpico Oscar Pistorius ha trovato un nuovo amore, pochi mesi dopo essere stato rilasciato dal carcere in libertà vigilata.

Questa notizia arriva dopo la sua condanna per l’omicidio della sua ex fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, uccisa con quattro colpi di pistola sparati attraverso la porta del bagno nelle prime ore del giorno di San Valentino nel 2013.

Secondo alcune indiscrezioni, Oscar sarebbe ora in una relazione con Rita Greyling, una consulente aziendale di 33 anni proveniente da Mpumalanga. Rita, una donna bionda, presenta una sorprendente somiglianza con Reeva.

Reazioni e polemiche

La nuova relazione di Oscar ha suscitato indignazione e incredulità nella famiglia Steenkamp. Simone Cowburn, la sorella maggiore di Reeva, ha espresso il suo shock dopo aver visto le foto della nuova fidanzata di Oscar.

Parlando al Mail Online, Simone ha dichiarato:
“Sto guardando le foto di questa donna e ho i brividi lungo la schiena. Mi sconvolge quanto somigli alla mia Reeva: ha lo stesso fisico, lo stesso viso, i capelli, persino gli occhi. È così disturbato da voler trovare una sosia?

Mi chiedo: avendo ucciso Reeva, voleva forse rimpiazzarla con un’altra? E mi domando anche come una donna possa chiudere gli occhi la notte e dormire accanto a un uomo che ha sparato quattro proiettili, distruggendo il corpo di una donna che affermava di amare. Come si può abbracciare un uomo con quel tipo di passato?,” ha concluso.

Chi è Rita Greyling?

Secondo EastCoast Radio, Rita Greyling è descritta come una professionista dinamica e di successo. Proviene da una delle famiglie di agricoltori più influenti del Sudafrica. Suo padre, BP Greyling, è una figura nota nel settore agricolo, ma la famiglia ha dovuto affrontare anche momenti di tragedia.

Leave a Comment