Oggi, 8 febbraio, il Mantova e il Sassuolo si sfideranno allo stadio Danilo Martelli per una partita importante della 25ª giornata di Serie B 2024/2025. Con i tifosi che riempiranno gli spalti, ci si aspetta un incontro emozionante tra due squadre in cerca di punti cruciali nella loro battaglia per la migliore posizione in classifica.
PREPARTITA
Il Sassuolo, attualmente al primo posto della classifica con 58 punti, cercherà di mantenere il suo vantaggio contro un Mantova che si trova al 14° posto con 28 punti. Questa partita, dunque, rappresenta un importante test per entrambe le squadre. Il Mantova ha accumulato solo 4 punti nelle ultime tre partite, mentre il Sassuolo ha totalizzato 6 punti. I risultati recenti suggeriscono che entrambe le squadre sono motivate a lottare per questo incontro.
LE ASSENZE
Entrambi i team dovranno fare diverse rinunce. Il Mantova non avrà a disposizione Aramu, Bani, Panizzi e Fedel, mentre il Sassuolo dovrà rinunciare a Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup. Queste assenze potrebbero influenzare le strategie di gioco e le formazioni scelte dai rispettivi allenatori, rendendo la situazione ancora più incerta. Al contrario, Lovato e Pierini, per il Sassuolo, sono in attesa di valutazione per il loro possibile impiego in campo.
LE ULTIME DAL CAMPO
Considerando lo stato di forma delle due squadre, il Sassuolo ha vinto l’andata per 1-0 contro il Mantova lo scorso novembre. Questa volta, però, il Mantova giocherà davanti ai propri tifosi, cercando di sfruttare l’energia del pubblico per conquistare i punti necessari per avvicinarsi alla zona playoff. Leonardo Mancuso, il miglior marcatore della squadra di casa con 8 gol, avrà un ruolo fondamentale nel tentativo di aprire le difese avversarie.
DOVE VEDERE IL MATCH
I tifosi possono seguire il match in diretta su Dazn, Amazon Prime Video e LaB Channel, che trasmetteranno l’incontro a partire dalle 15:00. In questo modo, chi non potrà essere presente allo stadio avrà comunque la possibilità di vivere l’azione in tempo reale. Con gli allenatori e i giocatori pronti a dare il massimo, tutti gli occhi sono puntati su questo attesissimo confronto.
PROBABILI FORMAZIONI
Squadra | Formazione Probabile |
---|---|
Mantova | Marco, Rossi, Tosi, Mancuso, Garofalo |
Sassuolo | Consigli, Kyriakopoulos, Chiriches, Ferrari, Muldur |
Con il Mantova pronto a combattere per rimanere in corsa per i playoff e il Sassuolo intenzionato a non perdere la sua posizione da capolista, questa partita promette di regalare emozioni e colpi di scena. Non resta che aspettare il fischio d’inizio per vedere quale squadra avrà la meglio in questo importante incontro di Serie B. Che vinca il migliore!